Ultime dall’Istituto

Iscrizioni ancora aperte per le classi prime a.s. 2021/22

Come sapete le iscrizioni alle nuove classi prime per l’a.s. 2021/22 si sono chiuse lo scorso 25 Gennaio, ma è importante che sappiate che la scelta dell’istituto può essere modificata in qualunque momento, sino al prossimo settembre. La procedura è semplice e, se necessario, saremo al vostro fianco per tutti gli adempimenti.
Per ulteriori informazioni contattateci all’indirizzo info@scuoleparitariedantealighieri.it

Da Settembre Convitto per gli studenti fuori sede

Grande novità da Settembre 2021: nasce il Convitto per gli studenti fuori sede! Pochi i posti disponibili distribuiti in camere doppie e singole confortevoli e funzionali, solo maschile, dal lunedì al venerdì.
Compila il modulo di contatto e sarai richiamato per scoprire questa straordinaria opportunità!