La Nostra Divisa Sportiva

Identità e Senso
di Appartenenza
alla Squadra

Il Liceo Scientifico Sportivo di Firenze ha adottato, come sorta di divisa scolastica per i ragazzi, uno specifico abbigliamento sportivo che gli studenti sono tenuti ad indossare durante l’orario scolastico, sia durante le lezioni di scienze motorie, sia e soprattutto durante le molteplici attività in esterno.

Lo scopo dell’abbigliamento tecnico è quello di infondere nei ragazzi quel senso di appartenenza ad una squadra, nonché il giusto atteggiamento mentale e formale richiesto oramai da qualunque disciplina sportiva possano praticare ad ogni livello.

Un abbigliamento comodo e adatto alla pratica dello sport, dove la presenza del logo della scuola rafforza il senso di identità comune degli allievi. Il Liceo Sportivo di Firenze non è solo una scuola superiore, è un vero e proprio centro di allenamento, fisico e mentale, per gli studenti verso carriere professionali nel mondo dello sport.

Il set di base, maschile e femminile, prevede:

• Tuta invernale con logo scuola;
  • T-shirt con logo scuola;
  • Pantalone corto estivo con logo scuola;
  • Zaino porta scarpe con logo scuola.

Per acquisto divise scolastiche clicca qui