Scuola Superiore con Doposcuola

Il Liceo a Firenze
Sempre al Tuo Fianco

Il Liceo Scientifico Sportivo di Firenze è una scuola superiore che offre un efficace servizio di doposcuola. Tanti servizi personalizzati sulle esigenze di studenti e famiglie.

Day Campus Liceo Sportivo

Per chi pratica sport, a livello agonistico o amatoriale, è molto importante allenarsi ogni giorno, magari in compagnia di altri allievi della scuola e seguiti da tutor.
Al Liceo Scientifico Sportivo “Florentia Sport School” di Firenze l’equilibrio scuola sport è fondamentale per cui offriamo a tutti i ragazzi che ne faranno richiesta la possibilità di vivere il nostro Day Campus, un doposcuola pomeridiano all’insegna dello sport.

I ragazzi potranno vivere momenti di sport, apprendimento e svago, mentre le famiglie approfitteranno della massima tranquillità di sapere i propri ragazzi in un ambiente sicuro e protetto.

Doposcuola Day Campus Liceo Sportivo

• Massima Flessibilità: Tutti i Giorni o Solo Alcuni Giorni a Richiesta
  • Dalle 13:30/14:30 del Lunedì alle 17:30/18:30 del Venerdì per l’intero anno scolastico (fino a 5 pomeriggi, fine settimana escluso).
  • Pranzo presso centro sportivo interno, con accompagnatore.
  • Attività sportive e studio assistito con Educatori/Istruttori sempre presenti.
  • Contatto costante con le famiglie.

“I Compiti in Campo” del Liceo Sportivo di Firenze

Il Liceo Scientifico Sportivo “Florentia Sport School” di Firenze offre un’ulteriore grande opportunità a tutti gli studenti atleti o che praticano uno sport fuori dalla scuola a qualsiasi livello.
Praticare sport comporta un forte impegno per i ragazzi ma anche per i genitori, e i compiti spesso diventano un problema.
Per questo il nostro liceo sportivo offre un servizio davvero utile alle famiglie in cui saranno i tutor della scuola a raggiungere i ragazzi presso le sedi di allenamento. Presso le società, prima o dopo la sessione di sport, supporteranno i ragazzi tesserati allo svolgimento dei Compiti per il giorno seguente….direttamente in Campo! Richiedi info sulle società sportive che hanno aderito a questa opportunità!