Math No Fear

La Scuola Superiore
che ti offre il Massimo Supporto per il tuo
Apprendimento

Ci si sono studenti che sono predisposti e amano la matematica….per altri invece è una materia temuta….
Abbiamo introdotto la presenza di due insegnanti anche per le ore di matematica ottimizzando il lavoro svolto in aula.

Grazie al nostro metodo “Math No Fear” i ragazzi potranno beneficiare di:

• un supporto supplementare per tutti gli studenti che hanno difficoltà con la materia.
  • un potenziamento per tutti coloro che sono predisposti all’apprendimento della materia.
  • una maggiore attenzione individuale: con più insegnanti in classe, gli studenti possono ricevere più attenzione individuale e un supporto personalizzato ed efficace.
  • un approccio diversificato: gli studenti possono essere esposti a diversi approcci di insegnamento. Questo può aiutare gli studenti a sviluppare una comprensione più completa e approfondita dei concetti.
  • un ambiente di apprendimento più dinamico e diversificato, che può favorire una maggiore partecipazione degli studenti e un migliore apprendimento.
  • riduzione dello stress: prevenire il senso di smarrimento e della frustrazione che può derivare quando i ragazzi non riescono a seguire una lezione o non si sentono stimolati.