Borsa di Studio Scuola Superiore

Il Liceo che Riconosce
il Tuo Merito

Il Liceo Scientifico Sportivo di Firenze è una scuola superiore che mira a riconoscere i meriti dei propri studenti, per questo li incentiva e li premia attraverso l’erogazione di borse di studio per merito scolastico e sportivo.

Borse di Studio per Merito Scolastico e Sportivo

Florentia Sport School incentiva l’impegno dei ragazzi tramite l’assegnazione di borse di studio per merito sportivo e scolastico in cui saranno le stesse società ad individuare e segnalare i candidati meritevoli.
Il nostro liceo scientifico sportivo offre attenzione ad ogni singolo allievo, la nostra filosofia è proprio quella di osservare e riconoscere ogni studente, fornendogli tutti gli strumenti necessari per aiutarlo nella sua formazione.
Grazie a classi poco numerose il personale docente e i tutor possono accorgersi subito di eventuali situazioni critiche dei ragazzi, così come di situazioni di eccellenza.

La nostra scuola si pone quindi al fianco dei ragazzi nel perseguire le loro passioni, i loro sogni ed ambizioni, scolastici e sportivi. Per questo premiamo e incentiviamo i nostri studenti meritevoli con l’assegnazione di borse di studio scolastiche, in collaborazione con le società sportive aderenti al progetto. Il regolamento delle assegnazioni è stabilito annualmente dalla scuola, assieme alle società aderenti e disponibile in sede per tutti gli interessati.