Iscrizioni Liceo Sportivo

Come Iscriversi

Il codice meccanografico del Liceo Scientifico Sportivo è FIPS00500D

Il codice meccanografico del Liceo Economico Sociale a Orientamento Sportivo è FIPMO3500N

Vi assistiamo volentieri se avete bisogno d’aiuto, contattaci!

Per le scuole paritarie, come i nostri licei, non è obbligatorio effettuare l’iscrizione online per cui potete direttamente compilare e inviare via mail (o consegnarlo a mano) i seguenti moduli scaricabili nella sezione Documenti:

• Modulo di iscrizione
• Modulo di autorizzazione Scienze Motorie
• Autocertificazione Vaccinazioni

Per ulteriori dettagli la nostra segreteria è sempre a vostra disposizione e raggiungibile ai seguenti recapiti:

• Centralino: 055 6818272
  • Cellulare: 342 6211628 (anche via Whatsapp)
  • Ufficio Orientamento ed Accoglienza: 055 0600481
  • Mail: orientamento@scuoleparitariedantealighieri.it

Orientamento Scuole Superiori e Open Day

Durante il periodo di Orientamento per le scuole superiori saremo lieti di ospitarvi agli Open Day programmati, per farvi conoscere i nostri docenti e vedere di persona le nostre aule e i modernissimi impianti sportivi.
Tutte le famiglie sono sempre le benvenute anche in altre date ed orari più congeniali rispetto al calendario degli Open Day. Contattate i recapiti suindicati per un appuntamento personalizzato: vi aspettiamo!

Trasferimenti Scolastici

Molti ragazzi dopo aver scelto la scuola superiore si accorgono di non aver fatto la scelta giusta. I trasferimenti scolastici permettono ai ragazzi delle superiori di cambiare scuola in qualsiasi momento dell’anno. Contattando la nostra segreteria sarete assistiti ricevendo tutte le informazioni necessarie senza impegno. Se poi vorrete trasferirvi presso la nostra scuola vi assisteremo nelle semplici pratiche.