Iscrizioni Ancora Aperte!

Sono Ancora Aperte le Iscrizioni per l’Anno Scolastico 2022/23

Scopri la Possibilità di Cambiare Iscrizione alla Scuola Superiore o Chiedere un Trasferimento Scolastico.

Non è mai troppo tardi per scegliere la scuola per il tuo futuro, puoi cambiare in qualsiasi momento dell’anno.

Sei in terza media? Contatta la nostra segreteria per avere informazioni su un eventuale cambio iscrizione alla scuola superiore.

Sei già alle superiori? Ti forniamo info e ti assistiamo per un trasferimento scolastico dalla tua scuola al Liceo Scientifico Sportivo.

Per tutti i ragazzi e ragazze che praticano Sport può essere frustrante frequentare una scuola che non rispetti le loro passioni e i loro importanti impegni sportivi.

A differenza di altre scuole al Liceo Scientifico Sportivo Dante Alighieri di Firenze i ragazzi possono trovare finalmente una scuola che dia il giusto peso ai loro impegni sportivi, senza ostacolare le loro passioni e offrendo loro un equilibrio tra sport e studio.

In 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗹𝗼 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 e hanno 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗗𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗔𝗹𝗶𝗴𝗵𝗶𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗙𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲. Cambiare Scuola 𝗲̀ 𝗳𝗮𝗰𝗶𝗹𝗲, puoi farlo in qualsiasi momento e se vuoi ti assistiamo noi nelle semplici pratiche.

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗔𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶? Lascia i tuoi dati e ti richiamiamo noi senza impegno!

Non vuoi aspettare? Contatta Ora la Segreteria:

Centralino: 055.6818272
Ufficio Orientamento ed Accoglienza: 342.6211628