Al Liceo Scientifico Sportivo Sono Ancora Aperte le Iscrizioni per l’Anno Scolastico 2023/24!

Scopri la Possibilità di Cambiare Iscrizione alla Scuola Superiore o Chiedere un Trasferimento Scolastico.

Non è mai troppo tardi per scegliere la scuola per il tuo futuro, puoi cambiare in qualsiasi momento dell’anno.

Sei in terza media?

Contatta la nostra segreteria per avere informazioni su un eventuale cambio iscrizione alla scuola superiore.

Sei già alle superiori?

Ti forniamo info e ti assistiamo per un trasferimento scolastico dalla tua scuola al Liceo Scientifico Sportivo.

Per tutti i ragazzi e ragazze che praticano Sport può essere frustrante frequentare una scuola che non rispetti le loro passioni e i loro importanti impegni sportivi.

A differenza di altre scuole al Liceo Scientifico Sportivo “Florentia Sport School” i ragazzi possono trovare finalmente una scuola che dia il giusto peso ai loro impegni sportivi, senza ostacolare le loro passioni e offrendo loro un equilibrio tra sport e studio.

In tanti hanno già cambiato scuola superiore e hanno scelto il Liceo Scientifico Sportivo “Florentia Sport School”. Cambiare Scuola è possibile, puoi farlo in qualsiasi momento e se vuoi ti assistiamo noi nelle semplici pratiche.

Lascia i tuoi dati e ti richiamiamo noi senza impegno!

Non vuoi aspettare? Contatta Ora la Segreteria:

Ufficio Orientamento: 055.6818272
orientamento@scuoleparitariedantealighieri.it